(foto Galatea Versilia)
(foto Galatea Versilia)

SERAVEZZA. L’auser di Seravezza organizza la 2° Sagra della solidarietà.

La sagra, che sarà interamente organizzata e gestita dall’Associazione presso gli stand gastronomici di Pozzi in Via Martiri di Sant’Anna (zona sottopassaggio) rappresenta un’occasione di primaria importanza per la raccolta di fondi da utilizzare per la gestione dei servizi di trasporto sociale offerti dall’Auser, che negli ultimi mesi hanno subito un enorme riduzione a causa di mancanza di contributi pubblici.

La sagra sarà effettuata nei giorni 31 Maggio, 1-2-7-8-9 Giugno 2013. Tutte le sere sarà presente un’orchestra che animerà le serate. Due eventi particolari da evidenziare, sabato 8 giugno alle ore 20.00 una lezione di zumba party gratuita aperta a tutti coloro che vogliono partecipare, e domenica 9 Giugno chiusura scoppiettante con la gradita partecipazione del gruppo di percussioni afro brasiliane LA MALATUCADA.

Nonostante le previsioni e le temperature non proprio estive noi ci saremo, pronti per farvi assaporare bontà gastronomiche rigorosamente casalinghe e dare vita a momenti preziosi di convivialità.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2 giugno auser fiera sagra seravezza solida

ultimo aggiornamento: 31-05-2013


L’ACQUA COME NON L’AVETE MAI VISTA NELLA MOSTRA FOTOGRAFICA ALLA VERSILIANA

“VASAI PER UN GIORNO”, LABORATORI DI CERAMICA PER BAMBINI